Ortodonzia

Ortodonzia

L’ortodonzia è la parte dell’odontoiatria che si occupa di correggere la posizione dei denti, migliorando masticazione, respirazione ed estetica.

E’ necessario per decidere il tipo di trattamento più adatto che vengano esaminati i denti, la mandibola, la mascella, le articolazioni, la forma e il profilo del viso, il modo di masticare e di deglutire, quasi sempre con l’aiuto di radiografie, modelli e foto.

Se desiderate dei cambiamenti estetici specifici nel vostro sorriso, da noi potete trovare soluzioni certificate e le migliori tecniche che prevedono l’utilizzo di apparecchi mobili, fissi, linguali e invisibili con le quali riusciremo a soddisfare ogni vostra esigenza.

Il nostro studio ha inoltre conseguito la certificazione per trattare i pazienti con l’apparecchio invisibile ALL-IN. L’allineatore invisibile ALL-IN è una soluzione innovativa perchè l’apparecchio è completamente trasparente e quindi non si nota. Con gli allineatori invisibili ALL-IN continui a sorridere per tutta la durata del trattamento.